Arredamento

Arredamento in ferro: tecnica tradizionale e innovazione nel design

La nostra produzione artigianale di arredamento in ferro battuto, è caratterizzato da una raffinatezza e un’eleganza tradizionali, ma al contempo così moderni, nel minimalismo delle loro forme. Il tipico tono retrò che li contraddistingue, discreto e romantico, crea atmosfere originali ed esprime identità e gusto.

Oggi i mobili in ferro sono visti come concrete soluzioni d’arredamento per tutti gli ambienti della casa; sempre più spesso realizzati su misura da artigiani specializzati, coniugano linee nuove a tecniche tradizionali, affermandosi come veri oggetti di design.

Le tecniche artigianali richieste per la lavorazione del ferro battuto utilizzano l’alternanza tra il caldo e il freddo e l’abilità del fabbro rende ogni creazione unica, caratterizzata dalla funzionalità delle forme che si coniuga con le linee eleganti, unendo antico e moderno.
Pur essendo un metallo pesante, il ferro così lavorato assume leggerezza e armonia.

Mobili in ferro e legno, letti in ferro battuto moderni e classici, tavoli in ferro da giardino; i nostri arredi in ferro battuto sono assolutamente originali creati su misura in base alle esigenze del cliente.

Per qualsiasi informazione o richiesta puoi contattarci qui

Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il presente sito, l'utente accetta di ricevere questi tipi di cookies sul proprio dispositivo. Cliccando su Accetto o continuando la lettura del sito, si intenderanno accette queste condizioni.